collabora con noi

Hai un articolo che possa arricchire l'esperienza professionale e culturale, cioè non solo tecnica degli Ingegneri, o che esprima un'opinione interessante? Hai un progetto di particolare interesse corredato da immagini e tavole che pensi valga la pena condividere con i colleghi? Contattaci e valuteremo assieme la possibilità di inserirlo in questa sezione.

  • Home
  • Pubblicazioni
  • I problemi e le prospettive del porto di Venezia con il MoSE in servizio

I problemi e le prospettive del porto di Venezia con il MoSE in servizio

MoseBarriere 01



Qui di seguito proponiamo un contributo del Gruppo di LavoroMoSE e Acqua Alta”, coordinato dal Vicepresidente del nostro Collegio Marco Baldin, allegato alla rivista l’Ingegnere del mese di ottobre 2021 e distribuito dal CNI - Consiglio Nazionale degli Ingegneri - a tutti gli Ingegneri iscritti all’albo.

scaricalo su: www.cni.it

In questo articolo, il GdL illustra brevemente i problemi e le prospettive del porto di Venezia in vista della – ormai prossima – entrata in servizio del Mo.S.E., presentandoli in modo imparziale, senza sterili polemiche e faziosità partigiane, al fine di stimolare un confronto costruttivo sugli aspetti più controversi e dibattuti di un’attività che è vitale per l’economia veneziana.