• Home
  • Eventi
  • Visita Tecnica Oikos - architetture d'ingresso

Visita Tecnica Oikos - architetture d'ingresso

zP 20180301 115949


Giovedì primo marzo si è svolta la Visita Tecnica guidata ad OIKOS, azienda di Gruaro, una delle eccellenze del nostro territorio, che produce porte, intese quali architetture d’ingresso, che uniscono il miglior design con il massimo della sicurezza e porte blindate con i più alti standard di anti-effrazione, isolamento termico, isolamento acustico, protezione dagli agenti atmosferici.

Nonostante le nefaste previsioni del tempo, i partecipanti si sono presentati puntuali  e sono stati accolti dal Direttore Generale Fabio Buscato e dal Project Manager David Infanti presso lo showroom dove hanno potuto prendere visione dei prodotti e dove sono stati illustrati i processi produttivi e la mission aziendale.

Quindi, divisi in due gruppi, hanno visitato le varie unità produttive e preso visione dei processi, dei sistemi di sicurezza, dell'applicazione pratica dei sistemi di qualità e dei principi di lean production mediati in funzione delle particolari esigenze aziendali.

Dopo una bella discussione in sala riunioni in merito a quanto appreso nel corso della visita, la riunione si è chiusa. Purtroppo non è stato posibile approfittare dell'invito a pranzo presso la mensa aziendale a causa delle avverse condizioni meteo (la neve cadeva abbondante) che hanno imposto un veloce rientro.

Ecco le immagini dell'evento:

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database